Finora ci avete visitato in 2344.

Asd Calestanese

Calcio Giovanile 2004/2005

Campionato Csi
Giovedì 21/04 0re 18.30 presso campo Comunale di San Polo SAN POLO - CALESTANESE

Sabato 23/04 ore 16.00 presso campo comunale di Calestano CALESTANESE - ARSENAL
 

Calcio Seconda Categoria Girone C Parma

Campionato FIGC 
Domenica 24 aprile ore 15.30 CALESTANESE - FELEGARA 07 presso campo comunale di Calestano 

Pagelline torneo Arsenal

06/02/2016

Le pagelline:
F.DELL'AMICO - 8 Strepitoso e fenomenale nella finale, ha dimostrato una crescita incredibile in tutti i fondamentali. L'unico appunto che possiamo fargli è che si porta dietro sempre il papà....
M.CAGGIATI - 8 Sempre molto grintoso nelle partite disputate, ha effettuato ottime parate. Penalizzato dal fatto di essere un fuoriquota
F.OLLARI - 8 Il nostro Pittbull, quello che passa la palla agli avversari per tirargli alle caviglie. Grande torneo con un gol preziosissimo, si è trovato sempre pronto ogni qualvolta il Mister lo ha impiegato . E questo è un grande segnale di crescita
A.MONICA - 8 Sarebbe riduttivo ricondurre il torneo di Bibo solo al fatto che ha segnato il gol decisivo della finale. Sta finalmente imparando a stare in campo e viste le sue qualità, sicuramente è in grado di fare sempre la differenza
L.DELLAPINA - 8 Sono ancora commosso dall'averlo visto segnare di sinistro. Non penso che si possa offendere qualcuno se diciamo che Luca è il vero uomo squadra. Ha qualità e passione che sono le caratteristiche che lo rendono determinante.
F.VERONESI - 8 Veronesi ? Chi é ? Ah si, Microbo !!! Scherzi a parte Filo ha disputato un torneo eccezionale. Un grosso grazie perchè nonostante sia stato impegnato in un ruolo che non gradisce, ha sempre effettuato prestazioni maiuscole.
C.IANELLI - 8 Nonostante provochi lo staff tecnico sottolineando il fatto che lui usa il Gel, il piccolo Ianelli ha disputato un torneo sopra le righe, sempre pronto e grintoso. Vale lo stesso discorso di Dell'Amico in merito all'accompagnatore....
D.CAVALIERI - 8 La nostra roccia difensiva. Con lui gli attaccanti avversari si sono davvero divertiti poco. Deve imparare a gestire meglio il pallone che spesso scotta un po' troppo tra i piedi.
L.BEGARANI - 8 Speriamo non sia fuoco di paglia, ma in questo torneo Lorenzo è cresciuto tantissimo. In tutte le partite ha mostrato impegno e solo per sfortuna non è riuscito ad ottenere il meritato gol.
C.CARABONI - 8  Piccoli calciatori crescono. Sempre attento a svolgere il compito affidato dal mister, è riuscito a togliersi la voglia di segnare anche il suo primo gol con la squadra
M.CORUZZI - 8 La nostra fatina ha disputato un bel torneo tra alti e bassi. Quando non si isola dallo svolgimento del gioco, risulta importantissima in avanti creando spesso problematiche ( come quelle che crea quando è in panchina.....)
L.CAMORANI - 8 Multato 2 volte per essere andato a sciare senza il permesso della società, Lorenzo ha confermato i progressi. Se continuerà ad applicarsi e seguire le direttive dal Mister, già da quest'anno potrà diventare una pedina indispensabile ( nonostante l'anno in meno ).
A.CERMA - 8 Alessio in questo torneo ha segnato 2 gol e tutti molto importanti. Se pensiamo che è un 2008, c'è da esserne strafelici. Ha grandi qualità, e se riuscisse a togliersi da dosso un po' di quella pigrizia che lo caratterizza, sicuramente la crescita sarebbe maggiore.
S.SARTORI e L.ABLONDI - 8 In questo torneo hanno finalmente assaporato l'esordio in una partita ufficiale. La loro prestazione è andata ben oltre alle aspettative confermando la crescita mostrata in allenamento. Sarà contento Mister Gian Pietro.
R.MEDIOLI e I.AMBROS - 8 Convocati come fuori quota nella fase iniziale del torneo, si sono integrati con grande umiltà nella squadra, mettendosi sempre a disposizione del Mister effettuando prestazioni di grande spessore
MINO CAVATORTA - IL MISTER - 9 Non ci sono molte parole per descrivere quello che è riuscito a fare. Portando avanti il lavoro del precedente allenatore Calzolari, è riuscito in poco tempo ad imporre la propria personalità ottenendo grande disponibilità da parte dei ragazzi.
A.CAVALIERI - IL PREPARATORE DEI PORTIERI - 8,5  Sta facendo un lavoro incredibile coi nostri portieri sia dal punto di vista tecnico e fisico che quello, molto importante, psicologico. Nonostante alcuni tifosi, uno in modo particolare, manifestino acredine nei suoi confronti, possiamo dire che Adriano sia stato il nostro migliore acquisto della stagione.
S.IANELLI - IL GENERAL MANAGER - 8,5 Simone ha mostrato grande attaccamento alla società impegnandosi a gestire tutte le situazioni. E' determinante all'interno della squadra tanto che è stato il punto di riferimento per le bariste del circolo dell'Arsenal ....
I TIFOSI/GENITORI - 10 Per una volta è giusto dare il voto più alto a loro. In questo torneo hanno creato grande entusiasmo restando però sempre nei confini del buonsenso, non mostrandosi mai invadenti. Credo che siano quelli che hanno mostrato maggiori progressi. Progressi che ora vanno mantenuti anche nel prosieguo di questa e delle prossime stagioni. Non sempre riusciremo a vincere e giocare bene, ma il comportamento dovrà rimanere sempre quello positivo visto in queste settimane !!!

mail:calestanese@libero.it

info

09 gennaio 2016

Scuola calcio 2006_2007_2008
Allenamenti Scuola Calcio 2006_2007_2008

24 novembre 2015

Calcio Giovanile Categoria 2004
Allenamenti scuola Calcio 2004

30 settembre 2015

Nuovo sito internet
Abbiamo appena attivato il nostro nuovo sito col sistema PowerSPORT. Col tempo cercheremo di ripristinare tutte le attività del precedente sito e magari ottenere anche cose nuove.

Sito generato con sistema PowerSport